-
-

La storia di Vencato, il futuro dell’edilizia

Dal 1963 Vencato Prefabbricati lavora a fianco dei costruttori per fornire i prodotti migliori, alle migliori condizioni e per garantire loro la soluzione ideale, presupposto indispensabile ad un lavoro eccellente.

L’azienda nasce dall’intuizione del fondatore, Ernesto Vencato, che oggi come ieri privilegia la qualità del prodotto, un’attenta attività di consulenza e progettazione, un servizio completo ed efficiente.

Quarant’anni fa proprio Ernesto Vencato avviò la produzione di “blocchi” in cemento fatti a mano, fondando l’azienda familiare a cui diede il suo nome.

In seguito all’evoluzione e alle diverse esigenze del mercato, l’azienda si concentrò sempre di più sulla produzione di solai in cotto, di lastre predalles e sulla lavorazione del ferro per le costruzioni, fino a distinguersi come una delle aziende più dinamiche nel settore di riferimento.

Il passaggio generazionale ha segnato un nuovo importante cambiamento in termini di innovazione. Si è passati alla produzione di solai autoportanti con l’utilizzo del calcestruzzo di ultima generazione, l’autocompattante (SCC) mentre è continuo l’impegno nel garantire un servizio sempre più eccellente e nel fornire ad ogni cliente la soluzione ideale per realizzare ogni progetto, anche il più ambizioso.

Grazie alla sua storia e al suo sguardo costantemente rivolto al futuro, Vencato Prefabbricati si distingue oggi come una delle più importanti realtà del nord-est.

-

Prefabbricati in cemento armato produzione VENCATO PREFABBRICATI